Fornitura GPL Domestico / Aziendale - Forniture per Distributori Carburante

Headquarters Via S. Nullo 168/bis - loc. Licola 80014 Giugliano in Campania (NA)

Contattaci mail info@omnigas.it
ph. +39 081 8049467

GPL in Bombole

La soluzione pi¨ flessibile per soddisfare le esigenze di energia

Rappresentano la soluzione più versatile e comoda per la fornitura di gas, per la cucina, il riscaldamento, l'acqua calda. sono disponibili nei formati da 10 Kg, 13kg, 15kg, 20kg, 25 kg e 62 kg. Le nostre bombole sono tutte certificate e costruite con i massimi standard di sicurezza.Tutte le bombole sono provviste di sigillo  che si rompe al momento dell’utilizzo. L’integrità del sigillo attesta che il processo di controllo, manutenzione e riempimento della bombola è stato effettuato dalla omnigas in modo sicuro e scrupoloso.

Le bombole di GPL possono essere installate singolarmente o a batteria:

  • SINGOLE, costituite da una bombola con regolatore di pressione e tubo flessibile
  • MULTIPLE (CENTRALINE), formate da più bombole in batteria per un totale non superiore a 75Kg .

La sicurezza delle nostre bombole

Acquistiamo le nostre bombole da partner selezionati che rispettano le normative europee per la costruzione dei recipienti ed effettuiamo sempre un’attenta verifica prima della vendita. Controlliamo il corretto riempimento  che per ragioni di sicurezza non può essere superiore ai 4/5 della bombola e il tappo sigillo. Solo se il sigillo è integro si ha la garanzia che la bombola è stata riempita e verificata  secondo tutte le norme di sicurezza. Una volta esaurita, la bombola va sempre riconsegnata al nostro punto vendita .

Si ricorda inoltre che  Il riempimento di bombole per GPL nelle stazioni di rifornimento stradali è vietato dalla legge (D.lgs. n. 128/2006 – artt. 7 e 18) ed espone gli utenti a gravi rischi legati alla sicurezza poiché Non può essere garantito il corretto grado di riempimento delle bombole, Non vengono effettuati i controlli di sicurezza necessari prima e dopo il riempimento stesso. La normativa vigente punisce sia il cliente che il fornitore abusivo.


Siamo sempre pronti a fornirti l’energia che ti serve, dove ne hai bisogno, offriamo per i nostri clienti  il servizio di consegna a domicilio - Contattaci

© 2016 Omnigas s.r.l. p.iva: 07447880639 | privacy policy
Realizzato da Idea4DEV Web Agency