Fornitura GPL Domestico / Aziendale - Forniture per Distributori Carburante

Headquarters Via S. Nullo 168/bis - loc. Licola 80014 Giugliano in Campania (NA)

Contattaci mail info@omnigas.it
ph. +39 081 8049467

Gruppo Migliaccio

Omnigas & Petrolgas Distribuzione GPL Gruppo Migliaccio

Gruppo Migliaccio

Il gruppo Migliaccio è presente nel settore petrolifero dal 1968 con l'installazione di un distributore di carburanti (marchio SHELL) in Giugliano in Campania (NA) dal sig. Migliaccio Agostino (fondatore).

Nel 1997 la presenza nel campo petrolifero si è ampliata ed estesa nel comune limitrofe di Marano di Napoli con la nascita di un nuovo distributore carburanti (marchio ESSO).

Nel 1999 l'attività del gruppo Migliaccio si è ramificata nel settore GPL con la nascita di due società : Omnigas s.r.l. (1999) e la Petrolgas s.r.l. (2001)


Omnigas s.r.l. di G. Migliaccio & C.

Distribuisce G.P.L. (Gas di Petrolio Liquefatto) in bombole e serbatoi, si occupa dell'installazione e la gestione tecnica dei serbatoi GPL garantendo un impianto sicuro attraverso l'omologazione ISPESL (ente di controllo dello stato per il controllo delle apparecchiature a pressioni), esame progetto con la presentazione al locale Comando dei Vigili Del Fuoco. Manutenzione ordinaria e straordinaria del Serbatoio Gratuita delle cisternette che avviene mediante tecnici qualificati. E' in grado di offrire un servizio di pronto intervento sia per i rifornimenti che per l'assistenza tramite il servizio clienti Numero Verde attivo 24 ore su 24



Petrolgas s.r.l.

Costituitasi nel 2001 e condotta dal sig. Migliaccio Giuseppe. E' in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente con l'installazione di serbatoi nuovi di fabbrica Organigramma Petrolgasfornitura di gpl a prezzi concorrenziali grazie a particolari accordi con Società petrolifere di livello internazionale quali Esso gruppo Exxonmobil ,Ip gruppo Api oltre ad avere rapporti commerciali con i depositi costieri ,dove importano gpl tramite navi gasiere direttamente dai porti di carico esteri, quale l'Algeria paese produttore di gpl da pozzi inoltre, disponendo di una solida struttura societaria ed organizzativa, pensa di poter affrontare con serenità qualunque sfida che il mercato energetico voglia lanciarci per il futuro . La Petrolgas SRL società a responsabilità limitata con capitale sociale di € 100.000,00 i.v. iscritta al registro imprese di Napoli al n.° 650782 P.IVA 07713790637, presenta una struttura organizzativa che si può inquadrare nell'ambito delle strutture di tipo funzionale. Il sig. Migliaccio Giuseppe è presidente della società ; egli cura direttamente le relazioni ed i principali affari di carattere commerciale e coordina lo staff. Per il servizio dell' installazione dei serbatoi e la manutenzione l'azienda dispone di autocarro dotato di autogru per il posizionamento di tali serbatoi , inoltre l'azienda dispone anche di macchina escavatore per la posa dei serbatoi interrati.
La società per la fornitura del gpl dispone di tre autocisterne di sua proprietà; la prima autocarro Fiat 175/24 dotata di cisterna della capacità di lt 14000 dotata anche di compressore per lo svuotamento dei serbatoi installati presso le abitazioni in caso di cambio e bonifica dei serbatoi già esistenti ; le altre due Iveco Eurocargo, della capacità di lt 10000, otre ad altre cisterne di proprietà di terzi trasportatori.

© 2016 Omnigas s.r.l. p.iva: 07447880639 | privacy policy
Realizzato da Idea4DEV Web Agency